33 anni, sposata, mamma di due bambine di 6 e 8 anni.
“Faccio parte della comunità solbiatese da ormai 11 anni, sentendomi da subito legata e integrata nel paese, mi sono sempre sentita legata molto a Solbiate, tanto da scegliere la parrocchia di S. Maurizio per il mio matrimonio.
Sono impiegata amministrativa presso un’officina meccanica del paese, amo la mia vita, le mie mamme solbiatesi con le quali trascorro bellissime giornate, condividendo numerose attività nel paese e facendo crescere insieme i nostri figli. Il benessere della mia famiglia è la cosa più importante. Una delle mie passioni più grandi è l’amore per la cucina perché, come insegnano le amate nonne, penso ancora sia una delle manifestazioni d’amore più belle, cucinare per chi abbiamo vicino.
Scelgo di candidarmi con ‘’Insieme per Solbiate’’ per vivere un’esperienza sicuramente nuova e ricca di insegnamenti che sono pronta ad affrontare perché vivo quotidianamente le realtà del nostro meraviglioso paese e spero di poter dare un prezioso contributo nella serenità dei miei compaesani, crescendo anche io insieme a loro.
Mi reputo una persona genuina, solare e positiva, di quelle che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto, anche per questo penso che il mio approccio alla vita possa essere un valore aggiunto all’amministrazione”.