58 anni, nato a Solbiate Arno.
“Solbiate mi ha visto nascere, crescere, sposarmi e ‘metter su’ famiglia, completata dalla moglie e dalle nostre quattro figlie. Ecologista e con spiccato animo green, sono diplomato in elettrotecnica e mi occupo di informatica in generale.
Credo fortemente nei valori di salute, famiglia, lavoro e volontariato. Adoro l’attività all’aria aperta, specialmente la navigazione a vela, passione dell’ultimo quinquennio.
Negli ultimi vent’anni ho partecipato alla vita comunitaria solbiatese operando nel tessuto associazionistico del volontariato.
Sono convinto che in una realtà come quella di Solbiate Arno, sia necessario farsi portatori sani di alcune qualità, come la semplicità, la correttezza, la responsabilità ed il buon senso. Questo è l’esempio che ho colto dall’attuale amministrazione e questo è quanto mi sento di promettere in continuità, impegnandomi per fare la mia parte nel migliorare sempre qualcosa.
Ho principalmente per questo deciso di accettare la proposta alla candidatura, oltre che per un dovere morale di dare un contributo attivo e utile alla Solbiate Arno da cui tanto ho ricevuto. Seminando bene oggi e preservando il contesto fertile, possiamo consentire alle nuove generazioni di raccogliere altrettanto bene nei prossimi anni”.